Tecnologia e sport sono da sempre un binomio vincente. Lo sa molto bene Celly diventato Mobile Phone Accessories Partner dell’AC Milan. Il marchio italiano del Gruppo Esprinet, specializzato nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualità per smartphone, tablet e laptop, ha lanciato nei giorni scorsi una nuova collezione dedicata alla società rossonera per celebrare questa importante partnership.
Gli accessori disponibili per tutti i tifosi milanisti, caratterizzati da un deciso color grafite e dall’iconico logo del Milan a contrasto, vanno dagli auricolari true wireless (con microfono incorporato, capsule in-ear, controllo remoto con tecnologia touch e 5 ore di autonomia) alla cover compatibile con i modelli iPhone 14 e iPhone 14 Pro. Completano la gamma di accessori Celly con il logo MIlan il powerbank da 10.000 mAh, gli speaker wireless con potenza fino a 5 Watt e autonomia fino a 4 ore, le cuffie wireless e il pratico supporto da scrivania per tablet e smartphone.
LEGGI ANCHE >> Gli orologi Norqain sbarcano in Italia
Oltre il Milan, l’esperienza di Celly nel mondo della tecnologia
In un mondo in cui la tecnologia è uno strumento essenziale di comunicazione e connessione nella vita quotidiana, Celly progetta accessori che possano aiutare le persone ad amplificare il potenziale dei dispositivi elettronici che usano ogni giorno, migliorando ogni momento della loro giornata, ovunque si trovino: a casa, in ufficio, in viaggio, nel tempo libero. Celly nasce a Milano nel 1998 e oggi, con oltre 20 anni di esperienza, è un’azienda che vanta una presenza internazionale in più di 40 paesi. Celly è un marchio di proprietà del Gruppo Esprinet, leader nella distribuzione di tecnologia in Italia e Spagna e tra i primi cinque in Europa. Fonte: ufficio stampa Celly