Dal 5 al 10 novembre prossimi a Fiera Milano-Rho prende il via l’edizione numero 81 dell’EICMA. In occasione dei 110 anni di storia dell’Esposizione internazionale, la fiera dedicata a ciclo, motociclo e accessori proporra ai visitatori dieci padiglioni, 770 espositori, più di 2100 marchi provenienti da 45 Paesi, oltre 330mila metri quadrati occupati nell’intero quartiere espositivo. E poi ancora novità, anteprime mondiali, spettacoli e gare, il ritorno di tutte le Case costruttrici più importanti, i campioni e le leggende del motorsport, il gaming, una mostra di moto storiche, le start up e la sicurezza su due ruote.
“C’è la volontà di celebrare la storia dell’esposizione, la più longeva al mondo, e la convinzione dell’unicità e della centralità conquistate del nostro evento per l’industria e gli appassionati: EICMA ad ogni edizione segna obiettivamente un prima e un dopo e lo fa grazie al grande investimento organizzativo, alla risposta del pubblico e all’impegno delle aziende partecipanti”, ha dichiarato alla stampa il presidente di EICMA Pietro Meda, durante la recente presentazione all’ADI Design Museum di Milano.
LEGGI ANCHE >> I 15 cellulari più venduti di sempre
EICMA, dove acquistare i biglietti e a che prezzo
I giorni dell’EICMA dedicati al grande pubblico saranno quelli da giovedì 7 a domenica 10. I biglietti d’ingresso si possono acquistare online sul sito eicma.it, al prezzo di 20 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione). I tagliandi ridotti avranno un costo di 10 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione). Tra le altre novità dell’edizione 2024 anche il biglietto pomeridiano per agevolare i visitatori locali e per alleggerire la pressione mattutina ai tornelli.
Fonte ufficio stampa EICMA