Il 9 e 10 settembre torna, per il secondo anno consecutivo al Superstudio Piu di via Tortona 27 a Milano, il Festival dedicato alla Gen Z e agli appassionati della cultura urban. Ideato e promosso da Fandango Club Creators, in collaborazione con MICAM Milano, PLUG-MI ha l’obiettivo di raccontare le novità più creative, divertenti e interessanti del mondo della musica, dello sport, dell’arte e della moda. L’edizione 2023 si preannuncia sempre più ricca di novità e appuntamenti, tra workshop, concerti, happening e live performance.

LEGGI ANCHE >> Il nuovo tour elettronico dei Negrita

Articolo 31, Bresh e gli artisti presenti al PLUG-MI

Artisti del calibro dei leggendari Articolo 31, dell’idolo delle nuove generazioni Bresh e l’esponente del pop alternativo italiano Lolita, selezionati insieme a Radio 105 (radio ufficiale dell’evento), faranno brillare il palco principale con le loro esibizioni la domenica, mentre il sabato sarà animato da Don Pero: rapper emergente, classe 2000 e songwriter italo-dominicano, e 8blevrai. La musica più amata dalla generazione Z sarà sempre presente grazie ai dj set che animeranno la manifestazione durante tutto il weekend e alle performance di moltissimi artisti emergenti.

Gli appassionati di musica, sport, arte e moda potranno seguire tutti gli eventi in programma dalle 12 alle 23. Sul sito di PLUG-MI è già possibile acquistare i biglietti in prevendita a un prezzo speciale e trovare tutte le informazioni aggiornate sui brand, gli ospiti, le attività e la line-up musicale completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *